hello fit rovato

il tuo personal trainer

migliora la tue prestazioni con il tuo personal trainer

Mancanza di motivazione? Non riesci a raggiungere il tuo obbiettivo?
Affidati ad uno dei nostri personal trainer!
Qualificati e professionali, sapranno stimolarti nel migliore dei modi per farti raggiungere il tuo obbiettivo!
E con le nuove zone personal private, l’esclusività della lezione è assicurata!

costanza
95%
creatività
90%
risultati
98%

Viviamo tutti un momento in cui ci diamo dei buoni propositi, per esempio quando ricomincia la scuola o per il nuovo anno.
Tutti arrivano alla stessa conclusione: la mancanza di motivazione si fa sentire dopo un certo periodo di pratica e alla fine troviamo delle scuse per non allenarci più.
Il personal trainer ti stimola, ti carica, fa in modo che l’ora spesa insieme a lui sia un’ora spesa all’insegna della salute ma anche del divertimento, Può dare proprio quelle motivazioni che mancano, spronando la persona ad impegnarsi.

un personal trainer qualificato è in grado di impostare un allenamento ottimale per raggiungere, nel minor tempo possibile, l’obiettivo prefissato.

ogni persona è diversa da tutte le altre sotto diversi punti di vista: età, sesso, peso, caratteristiche fisiche. Anche eventuali infortuni, alterazioni muscolari o articolari incidono molto. Proprio per questo ogni persona ha bisogno di uno specifico programma di allenamento adatto alle proprie caratteristiche e alle proprie necessità.

si tratta di una persona che si dedica a te per l’intera durata della lezione. Avere un personal trainer ti permette di comprendere come eseguire gli esercizi in maniera corretta, massimizzare i risultati ed evitare di andare incontro a dolori di vario genere o di fare un allenamento “inutile” e scorretto.

Con le nuove zone private avrai a disposizione un ambiente attrezzato e sanificato tutto per te , lontano dal caos della sala attrezzi/cardio.
Nessuno sguardo indiscreto , nessun disturbo esterno, solo te e il tuo allenatore concentrati su un solo obbiettivo, il tuo!

molti sportivi, amatoriali e professionisti che siano, si danno obiettivi come ad esempio partecipare ad una gara di nuoto o raggiungere un dimagrimento. In questi casi meglio lasciar perdere il “fai da te”, e chiedere invece il parere di un personal trainer, che saprà consigliare il programma di allenamento migliore da seguire.

un professionista oltre a dirigere la sua lezione, educa il proprio cliente ad uno stile di vita sano suggerendo buone abitudini che, non solo riducono il tempo che serve per raggiungere l’obiettivo, ma migliorano anche la qualità di vita di chi gli si affida.

il personal trainer ti aiuta a programmarti e di conseguenza ad eliminare tutte le scuse per non allenarti.

chi si sente in forma appare in forma e viceversa! Il tuo personal trainer non solo ti farà raggiungere i tuoi obiettivi, a ti aiuterà a prefissarne sempre di più ambiziosi, gli stessi che prima ti sembravano irraggiungibili.

molte persone non amano la palestra perché hanno paura di annoiarsi ripetendo gli stessi esercizi. Un personal trainer ti permette invece di variare spesso l’allenamento, anche lavorando sugli stessi muscoli.

il personal trainer analizza la tua situazione fisica, il tuo stile di vita, la tua alimentazione, ti guida verso il raggiungimento o il mantenimento della forma fisica e soprattutto della salute.

Quando pratichi uno sport, ti trovi spesso di fronte a un equipaggiamento standard e a un monitoraggio impersonale adatto per soddisfare le esigenze di un gruppo di persone.
Quando prendi la decisione di affidarti a un personal trainer la cosa cambia completamente. Grazie alla sua esperienza e al suo know-how, la tua visione della pratica sportiva cambierà radicalmente. Ma prima di poter vedere questa evoluzione, nessuno ti costringe a scegliere questo o quell’allenatore, perché puoi decidere tu chi scegliere! Un lusso senza precedenti che ti permetterà di selezionare qualcuno che ti si addice e con cui puoi concordare il tuo allenamento prima di impegnarti. Dato che sei tu e solo tu che scegli il tuo allenatore, l’interesse principale di entrambi sarà quello di trarre il massimo beneficio dalle prestazioni.
Ovviamente, l’allenatore sportivo stabilirà anche delle condizioni in base al tuo profilo, ai tuoi obiettivi e al tuo temperamento

Dopo aver scelto il tuo allenatore, la prima cosa da fare sarà scegliere con lui la formula che fa per te e che ti soddisfa di più. L’allenamento sportivo personalizzato non è rivolto solo ai migliori atleti e a chi ha soldi da spendere. Oggi come oggi un personal trainer si adatta a tutti i tipi di budget.
Con le nuove zone private personal training farai sport in un ambiente confortevole avrai più sicurezza in te stesso e riuscirai a stabilire una relazione privilegiata con il tuo coach. Sarà molto più facile esprimere i tuoi bisogni e le tue sensazioni senza doverti confrontare con il caos della palestra.
L’allenatore sportivo utilizzerà questo ambiente per realizzare un allenamento che faccia al caso tuo e che sia adatto per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo legame diventerà senz’altro qualcosa di molto forte e creerà una sinergia nella tua vita quotidiana.

Non Cambierai In Un Giorno

NON MOLLARE SENZA PROVARE l'esperienza hello fit